Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Ricchiuti: "Domani sento l'Entella, Carpi ancora in corsa"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Ricchiuti: "Domani sento l'Entella, Carpi ancora in corsa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 luglio 2013, 17:302013
di Antonio Vitiello

Secondo le ultime di mercato l'ex attaccante del Catania, Adrian Ricchiuti, è ad un passo dall'Entella. La redazione di TMW ha contattato il suo agente, Giovanni Tateo, per una conferma sulla trattativa.

Con l'Entella è quasi chiusa?
"Ho avuto un contatto con il ds poiché la società era molto interessata. Mi ha però spiegato che doveva parlare con il presidente ma il tutto è stato rimandato a causa di un lutto che ha colpito il papà del presidente. Ne approfitto anche per fare le condoglianze alla famiglia. Quindi sabato avrò una risposta concreta e forse definitiva su Ricchiuti".

La pista Carpi è saltata?
"Non è saltata ancora. La società ha voluto iniziare il ritiro e riservarsi un po' di tempo per decidere. E' chiaro che chi arriva prima metterà le mani sul giocatore. Se sabato mi chiama l'Entella e mi assicura di voler chiudere con Ricchiuti poi il giocatore andrà lì. Lunedì comunque sentirò anche il Carpi".

Sono le due squadre più interessate?
"Ci sono altre situazioni però non posso fare nomi".

© Riproduzione riservata