Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Stojanovic: "A Bologna non ha giocato per giochetti interni"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Stojanovic: "A Bologna non ha giocato per giochetti interni"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 7 maggio 2015, 10:572015
di Raffaella Bon

Non una stagione particolarmente per Dejan Stojanovic, portiere del Crotone in prestito dal Bologna. TuttoMercatoWeb ha contattato l'agente del portiere, Vlado Borozan.

"Lui doveva essere titolare, questa estate il direttore Fusco mi aveva garantito questo, poi lui e Lopez hanno portato avanti Coppola e quindi a gennaio siamo stati costretti ad andare a Crotone. Stiamo parlando di un patrimonio del Bologna, con Pioli ha giocato tante partite in Serie A. Ci sono stati giochi interni che hanno rovinato il Bologna e hanno fatto male a lui e alla squadra".

Cosa crede sia successo al Bologna?
"Lopez non è riuscito a raggiungere l'obiettivo, dato che stanno rischiando anche il secondo posto. Lo hanno dovuto cambiare perché non c'era più niente da fare".

© Riproduzione riservata