Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Coronado: "Giovedì incontro il Trapani, piace al Toro"

ESCLUSIVA TMW - Ag.Coronado: "Giovedì incontro il Trapani, piace al Toro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 16 gennaio 2016, 10:072016
di Alessio Alaimo

Igor Coronado, futuro in serie A. In prestito con diritto di riscatto fissato a 250.000 euro dal Floriana, Coronado è una delle stelle di casa Trapani. Il primo passo da parte del club granata sarà il riscatto, poi - forse - la cessione. Ma solo dinnanzi ad una buona offerta. "Coronado? Ne ho parlato con il Torino, c'è interesse", dice a TuttoMercatoWeb l'agente di Coronado, Joao Santos.
Ma Coronado piace pure al Chievo. "Il direttore del Chievo magari ne sta parlando con il Trapani. Io - prosegue Joao Santos - giovedì incontro Faggiano per fare il punto della situazione".

Coronado pronto a spiccare il volo, in Serie A.
"È pronto per la Serie A, in B è uno dei giocatori principali. Potrebbe partire già adesso, vedremo dopo l'incontro che avrò con il Trapani".

© Riproduzione riservata