Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Improta: "Tornerà quello di sempre. Bologna, Fusco è ok"

ESCLUSIVA TMW - Ag.Improta: "Tornerà quello di sempre. Bologna, Fusco è ok"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 22 novembre 2014, 10:012014
di Alessio Alaimo

"È tornato a giocare dopo quattro mesi di infortunio. Ha ripreso, con due presenze. E il Bologna sta facendo bene, speriamo che Riccardo trovi la posizione giusta e più spazio in futuro ma va bene così. Tornerà quello di sempre". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente dell'attaccante del Bologna Riccardo Improta, Giuseppe Sampino.

Bologna che intanto deve definire i quadri societari. E c'è l'ombra di Corvino, nonostante Fusco abbia svolto un buon lavoro.
"Giusto continuare con Fusco. In estate a Bologna volevano andare davvero in pochi, lui ha affrontato la situazione di petto. S'è messo a disposizione e fin adesso ha fatto bene. Merita rispetto, anche perché i risultati sono dalla sua".

© Riproduzione riservata