Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Aglietti: "Empoli, prendi Barone"

ESCLUSIVA TMW - Aglietti: "Empoli, prendi Barone"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 26 settembre 2012, 10:292012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo intervistato mister Alfredo Aglietti, per conoscere qualcosa riguardo al suo futuro professionale, ma anche per raccogliere la sua opinione sulla giornata di serie B disputatasi ieri sera.
"Il mio futuro è di attesa, sto vedendo le partite e sto aspettando la chiamata giusta per ritornare in pista, qualcosa quest'estate si era mossa ma poi sono state fatte altre scelte".

Si aspettava questo calo da parte dell'Empoli?
"Non me l'aspettavo un momento cosi delicato, è una squadra giovane ed evidentemente a livello di esperienza qualcosa manca, era da mettere in preventivo un pò di apprendistato. Empoli è un ambiente tranquillo valuteranno con massima serenità".

Pesa l'assenza di Stovini
"Non me l'aspettavo, non solo perchè era il capitano ma anche perchè arrivava da due annate ottime con me, parliamo di un giocatore di grande esperienza che in B fa davvero comodo basti pensare quanto sta facendo bene a Brescia,. Hanno pensato di sostituirlo con Pratali, ma Stovini ha qualcosa in più".

Urge un intervento sul mercato?
"Intanto c'è bisogno di ragionare a mente lucida, non farsi prendere da facili nervosismi. Io punterei su Simone Barone per il centrocampo".

© Riproduzione riservata