Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Arcoleo cita De Filippo: "Trapani, ha da passà 'a nuttata"

ESCLUSIVA TMW - Arcoleo cita De Filippo: "Trapani, ha da passà 'a nuttata"TUTTO mercato WEB
© foto di Giorgio Sanseverino
venerdì 6 marzo 2015, 19:242015
di Gianluca Losco

Comincia, forse, a non essere più molto disteso il clima in casa Trapani. La squadra non vince da dicembre, anche se indiscutibilmente contro il Livorno è arrivato un buon pareggio. Mister Boscaglia ha voluto subito chiarire le sue parole, non mettendo in ballo l'impegno dei calciatori. Di tutti questi temi TuttoMercatoWeb ha parlato con l'ex Ignazio Arcoleo.

"Io penso che, in riferimento al Livorno, il pareggio è un buon risultato da accettare con serenità, perché il Livorno è una grande squadra. I ragazzi hanno fatto un'ottima partita. Come disse De Filippo "Ha da passa' 'a nuttata", non tutto fila liscio, a volte ci sono difficoltà, a volte non hai fortuna, c'è solo da superare questi momenti. Quello che posso augurare è che rimangano compatti. Non devono commettere più passi falsi, può risalire solo se tutti lavorano nella stessa direzione: va data fiducia ad allenatore e giocatori".

La classifica è corta, certo adesso la squadra ha un punto dalla zona playout dopo un girone di andata eccezionale
"Però è anche vero che ci sono 3-4 punti per la zona playoff, bisogna lavorare perché il lavoro alla fine paga. La possibilità di risalire c'è sempre. Come al solito auguro a tecnico, giocatori e tifosi di poter fare bene, che li ho nel cuore".

© Riproduzione riservata