Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Avellino, ag. Castaldo: "All'apice della carriera ma non si fermerà"

ESCLUSIVA TMW - Avellino, ag. Castaldo: "All'apice della carriera ma non si fermerà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 2 ottobre 2014, 18:002014
di Marco Conterio

Luigi Castaldo, ovvero il fiuto del gol non invecchia mai. Anzi. Migliora con gli anni, lui che ne ha 32 ed è, con il giovanissimo Alberto Cerri, capocannoniere momentaneo della B con 4 reti. "Sta vivendo questo momento con semplicità e serietà; è umile anche se è all'apice della carriera -spiega l'agente Ernesto De Notaris a Tuttomercatoweb.com-. Dopo anni di gavetta da top player in categorie inferiori, è al top della condizione, fisica e mentale.

Può dare ancora tanto all'Avellino ed ai tifosi".
E lì chiuderà la carriera?
"Adesso ha altri tre anni di contratto, è legatissimo ad Avellino e lì ha completato la sua maturazione. Mai dire mai, chiaro, sognerebbe anche di giocarsi la carta in A con l'Avellino, sicuramente".
Si è dato obiettivi?
"Gigi non si dà limiti: si è consacrato in B, è il capocannoniere e non ce ne vogliamo porre, vuole fare il massimo. Sempre".

© Riproduzione riservata