Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Avellino, Taccone: "Toscano non è mai stato in discussione"

ESCLUSIVA TMW - Avellino, Taccone: "Toscano non è mai stato in discussione"TUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
lunedì 26 settembre 2016, 17:332016
di Luca Bargellini

"Il nostro è stato senza dubbio un avvio complicato, che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Neanche come sceneggiatura di un film horror", è questo il pensiero ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com del presidente dell'Avellino Walter Taccone sul difficile momento della formazione irpina, attualmente ultima in Serie B. "E' anche vero però - spiega il numero uno dei Lupi - che la nostra è una situazione in evoluzione. La squadra, infatti, ha sempre giocato, tranne che in un'occasione. Abbiamo perso punti maldestramente ma sono convinto che non accadrà più. Basta con i regali".

Dalle sue parole traspare la voglia di continuare con mister Toscano in panchina.
"La sua panchina è stata in bilico solo per i giornali. Toscano non è mai stato in discussione e non lo sarà neanche dopo la gara di sabato prossimo. Ovviamente la prossima gara contro la Pro Vercelli sarà un banco di prova importante ma il mister ha tutta la nostra fiducia".

Come affronterete la Pro il prossimo fine settimana?
"Con la voglia di dare una svolta alla nostra stagione e se posso fare una battuta, spero che loro siano più tranquilli dopo la vittoria contro il Cesena. Noi ad Avellino in questi otto anni abbiamo fatto quasi sempre bene. La classifica attuale non è bella ma ci riprenderemo"

Una Serie B, questa, che vede le società blasonate come la vostra in difficoltà e tre neopromosse, invece, nei primi quattro posti della classifica.
"Abbiamo affrontato il Cittadella e sinceramente non mi ha fatto una grande impressione, mentre il Benevento sono convinto che farà un campionato da protagonista. Ha le carte in regola per far bene. Sul Pisa, invece, credo che molto dipende dalla reazione nervosa visto il momento complicato della società. In ogni caso tutte e tre per adesso si sono meritate sul campo questa classifica".

© Riproduzione riservata