Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Baiocco e il Catania: "Legato al club. Sarebbe bello tornare"

ESCLUSIVA TMW - Baiocco e il Catania: "Legato al club. Sarebbe bello tornare"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 maggio 2015, 18:512015
di Raffaella Bon

Davide Baiocco e il Catania. Un matrimonio che potrebbe essere sancito nei prossimi giorni. In attesa dell'ufficialità l'ex centrocampista ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Con il Catania ci siamo incontrati e conosciuti. Adesso però devo attendere che si chiudano i miei impegni nella Poule Scudetto con l'Akragas".

Cosa pensa di un suo ritorno alle pendici dell'Etna?
"Non è un segreto che io sia particolarmente legato a quella realtà e sarei onorato di poter dare una mano al club. Sarebbe bello essere di nuovo coinvolto nelle sorti del Catania".

Come valuta la stagione attuale del club etneo?
"A due facce, anche se per come si era messa inizialmente possiamo dire che è andata bene. Visto il rischio che si è corso in zona retrocessione. Sul fronte della programmazione direi un'annata andata male".

In sostanza, non sempre il nome di spicco fa la differenza.
"Chi fa calcio con competenza sa che i nomi importanti devono essere seguiti dai fatti. Servono motivazioni per chiunque e la differenza la fa il campo. Un gruppo vincente è composto da uomini in un mix fra esperti e giovani di prospettiva. Soprattutto in piazze non semplici da affrontare".

© Riproduzione riservata