Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bari, Montecalvo: "Parteciperemo all'asta"

ESCLUSIVA TMW - Bari, Montecalvo: "Parteciperemo all'asta" TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
lunedì 14 aprile 2014, 20:382014
di Alessio Calfapietra

Il 18 aprile, giorno dell'asta giudiziaria per l'acquisizione del Bari Calcio, si avvicina a grandi passi e la griglia degli acquirenti si va delineando in maniera definitiva. Tra questi vi sarà il gruppo imprenditoriale degli Emirati Arabi di cui vi abbiamo anticipato il rinnovato interesse esattamente un mese fa.
Lo conferma lo stesso Fabio Montecalvo ai nostri microfoni: "Ci siamo. Mercoledì saremo dal notaio Armerio di Bari nei tempi previsti per essere pronti all'asta di venerdì. I miei soci vorrebbero fare un giro per la città di Bari e visitare la fiera del Levante, sto prendendo contatti con il Presidente Ugo Patroni Griffi per accontentarli.
Questa sarà la composizione societaria dell'AC Bari srl: il 40% andrà a Mr. Ayman Al Ameer, il 40% a Mr. Fathi Al Alaija, il 10% a Mr. Patrick Garwell e il 10% al sottoscritto".

La data fatidica è ormai dietro l'angolo e la contesa per ridare un futuro radioso al Bari calcio è appena iniziata.

© Riproduzione riservata