Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Baronchelli: "Catania, ora col Varese grande chance da sfruttare"

ESCLUSIVA TMW - Baronchelli: "Catania, ora col Varese grande chance da sfruttare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 marzo 2015, 15:372015
di Lorenzo Marucci

Giuseppe Baronchelli ha seguito ieri la partita del Catania, vittorioso contro l'Avellino. Da ex rossoazzurro dice: "Si vede che la squadra è un po' impaurita - spiega a tuttomercatoweb.com - il risultato è ovviamente buono ma il Catania adesso sta facendo fatica a fare cose semplici".

E per la salvezza che pensa?
"Sulla carta ha qualcosa in più degli altri. Il prossimo avversario sarà il Varese e dunque dovrà dare continuità per trovare ulteriore fiducia. Ottenere un'altra vittoria vorrebbe dire ancor più entusiasmo. Ecco, quella col Varese può essere la partita giusta al momento giusto".

Su cosa deve puntare ora il Catania?
"Rosina, Calaiò e Maniero sono un bel valore aggiunto però devono essere serviti in modo diverso. Ieri hanno avuto veramente poche palle giocabili".

© Riproduzione riservata