Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Battistini: "Perugia chiamato al salto di qualità"

ESCLUSIVA TMW - Battistini: "Perugia chiamato al salto di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 6 dicembre 2016, 19:112016
di Raffaella Bon

L'ex allenatore del Perugia Pierfrancesco Battistini ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del campionato del club umbro reduce dal pareggio contro l'Hellas Verona in trasferta: "Il Perugia non perde in trasferta dal 20 settembre e sta dimostrando di giocare un ottimo calcio. Ha avuto maggior possesso palla, più calci d'angolo e un maggior numero di passaggi complicati quindi ha fatto molto bene. Chiaro che le qualità individuali hanno fatto sì che la sfida fosse equilibrata fino alla fine".

Cosa ha portato Bucchi al Perugia?
"Ha dato una forte impronta di gioco basata su un gioco propositivo, organizzato e qualitativo. C'è qualche rimpianto per i punti lasciati per strada a causa delle distrazioni, ma possono puntare ai play off. Inoltre ha ben figurato contro il Genoa in Coppa Italia".

Contro la Pro Vercelli che gara si aspetta?
"Il Perugia deve fare un salto di qualità e quindi non perdere punti in casa sfruttando il fattore ambientale. La classifica si sta facendo importante e nelle prossime gare si giocherà una buona fetta di stagione".

© Riproduzione riservata