Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bisoli: "Bologna, Lopez merita ancora fiducia"

ESCLUSIVA TMW - Bisoli: "Bologna, Lopez merita ancora fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 2 marzo 2015, 12:192015
di Raffaella Bon

Il Bologna in casa non sa più vincere. Dopo due pareggi consecutivi è arrivata la sconfitta contro il Vicenza, e il tecnico Diego Lopez è in bilico e si giocherà moltissimo nella gara di domani contro il Latina. Per parlare del momento dei felsinei, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex allenatore Pierpaolo Bisoli.

"Il Bologna è secondo in classifica, il loro obiettivo è vincere il campionato e stanno mantenendo quello detto a inizio stagione. Non tutte le partite si vincono".

Si parla molto di Lopez a rischio: cosa ne pensa?
"È chiaro che c'è pressione per un allenatore che deve vincere. Ho visto la partita, devo dire che il Vicenza è un'ottima squadra, forte soprattutto a centrocampo. Conosco bene Giacomelli, che ho fatto esordire io a Foligno. Ci può stare, quindi, di perdere, la squadra deve stare tranquilla e stare vicino all'allenatore".

© Riproduzione riservata