Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bivi: "Pescara, stasera grande occasione. Il pubblico decisivo"

ESCLUSIVA TMW - Bivi: "Pescara, stasera grande occasione. Il pubblico decisivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 28 aprile 2015, 17:012015
di Lorenzo Marucci

Il Pescara prova a non fermarsi e cerca la vittoria dopo aver superato il Lanciano nel derby. Edi Bivi, storico attaccante dei biancazzurri, inquadra il momento degli abruzzesi. "Le possibilità di arrivare nei play off - dice a Tuttomercatoweb.com - sono buone, se la può giocare tranquillamente. E' stato un campionato a tratti altalenante quello del Pescara, ma fa parte della categoria, tutte hanno avuto alti e bassi".

La partita di stasera con la Pro Vercelli?
E' un'opportunità. , l'aspetto psicologico può contare, c'è tanto entusiasmo dopo la vittoria nel derby. E' un'occasione per mettersi in posizione utile per accedere ai play off".

Da ex attaccante, tra le punte chi le sta piacendo?
"A parte Sansovini, Melchiorri non è male. Ha buoni piedi, fa gol e gioca per la squadra".

Cosa può avere in più e in meon il Pescara nella corsa ai play off?
"In più certamente il pubblico, visto che Pescara riesce a portare allo stadio quasi diecimila persone. Ciò che invece potrebbe incidere negativamente è l'eccessivo entusiasmo che ti può portare fuori strada. Ma in fondo visto che siamo arrivati a fine stagione questo può rivelarsi un vantaggio".

© Riproduzione riservata