Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bologna, Fusco: "Avanti con Lopez. Alti e bassi sono normali"

ESCLUSIVA TMW - Bologna, Fusco: "Avanti con Lopez. Alti e bassi sono normali"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 novembre 2014, 13:252014
di Raffaella Bon

Tanti alti e bassi e una stagione che rischia di prendere una piega più difficile del previsto per la risalita in Serie A. Il Bologna si interroga sul futuro del proprio allenatore e del proseguo del campionato. Per parlare di questo momento in casa rossoblu, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il responsabile dell'area tecnica Filippo Fusco: "Gli alti e bassi nel calcio sono normali, soprattutto in Serie B. Col Brescia la squadra ha reso al di sotto delle proprie possibilità, ma credo che stiamo facendo bene, basta pensare alla partita contro lo Spezia. Il bel gioco che ho visto mi fa ben sperare per il futuro".

Si parla del possibile esonero di Diego Lopez...

"Io credo che abbia dato qualità alla squadra. Si è sempre parlato in modo egregio del suo operato e non sono certo due partite che possono far cambiare idea. Al di la dell'emozione e del dispiacere del momento, andremo avanti con lui".

I giocatori hanno risentito delle questioni societarie?

"Gli ultimi cinque mesi sono stati difficili per tutto quello che è successo. Non ha certo aiutato, ma credo che i ragazzi siano stati bravi a tenere tutti questi discorsi al di fuori dello spogliatoio".

© Riproduzione riservata