Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bologna, Gazzoni 10 anni dopo: "Torno al Dall'Ara per Tacopina"

ESCLUSIVA TMW - Bologna, Gazzoni 10 anni dopo: "Torno al Dall'Ara per Tacopina"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 marzo 2015, 17:132015
di Tommaso Maschio

Dopo quasi 10 anni l'ex presidente Giuseppe Gazzoni Frascara torna al Dall'Ara per assistere a una gara del suo Bologna, nella fattispecie quella contro il Latina di stasera. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito l'attuale presidente onorario dei rossoblu che si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa: "Mi ha invitato Tacopina altrimenti non saprei se sarei tornato allo stadio. Stasera vediamo come mi sentirò e quali emozioni proverò, al momento non so".

La sua ultima volta allo stadio fu con il Parma. Che ora non se la passa bene
"Se penso che ci buttarono in Serie B loro e ora si trovano in difficoltà a pagare gli steward, per non dire altro, mi viene da pensare che sarebbe stato meglio che ci fossimo rimasti noi in Serie A. Ma quell'anno, oltre ai nostri errori, ci furono troppe cose che non andarono, ci fu calciopoli con tutto quello che ne consegui. Certo l'amarezza c'è e rimane, ma ora c'è un gruppo nuovo, con idee e soldi che vuole fare cose importanti qui e ho fiducia che riporteranno il Bologna dove merita".

Come vede questo Bologna che in casa fatica?
"Sono fiducioso che questa squadra raggiungerà i suoi obiettivi perché la squadra c'è ed è forte. Sulle sconfitte in casa che c'è da dire? Anche il Real Madrid ogni tanto perde al Bernabeu".

© Riproduzione riservata