Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bologna, Masina: "Ho rifiutato il Marocco per la nazionale azzurra"

ESCLUSIVA TMW - Bologna, Masina: "Ho rifiutato il Marocco per la nazionale azzurra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 5 novembre 2014, 16:382014
di Raffaella Bon

Nato in Marocco ma con passaporto italiano, il terzino sinistro del Bologna Adam Masina ha deciso di dire no alla convocazione dell'under 23 del Marocco in attesa di una possibile chiamata con una nazionale italiana. Per parlare di questa decisione e della stagione rossoblu, la redazione di Tuttomercatoweb.com lo ha contattato in esclusiva: "Ho saputo la settimana scorsa della convocazione perché me lo ha comunicato il direttore Fusco. Lui mi ha chiesto se fossi interessato e contento di questa chiamata, ma gli ho risposto che credo che la Nazionale sia importante soprattutto per quanto riguarda il senso di appartenenza ed il mio sogno è quello di giocare per la nazionale azzurra. Sarebbe veramente il coronamento della carriera che ho appena iniziato".

Sabato vi aspetta il big match contro il Carpi.

"Sarà una partita importante per noi ma non fondamentale essendo solamente in novembre. La squadra è pronta e preparatissima, conosciamo il valore del nostro avversario e sappiamo quanto stanno facendo bene in questi primi mesi. C'è molto entusiasmo e riescono a segnare con grande facilità. Ogni gara fa storia a sé e speriamo di dimostrare ciò di cui siamo capaci. Ovviamente anche l'aiuto da parte del pubblico sarà fondamentale".

Come stai vivendo il tuo primo campionato di Serie B?

"Sono felicissimo del mio momento. Mi alleno sempre al massimo in attesa che arrivi la mia occasione. Spero tanto di poter dare un apporto importante alla stagione della squadra. Quando il mister mi ha mandato in campo ne sono stato orgoglioso. Spero di essermi messo in mostra. E' una maglia molto importante ed una responsabilità grandissima. Ognuno di noi deve dimostrare di essere all'altezza del Bologna e della sua storia".

© Riproduzione riservata