Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bombardini verso il derby: "Match-ball Carpi. Bologna ok"

ESCLUSIVA TMW - Bombardini verso il derby: "Match-ball Carpi. Bologna ok"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
martedì 31 marzo 2015, 17:042015
di Raffaella Bon

Domani ci sarà l'atteso derby di alta classifica fra Carpi e Bologna. Per parlarne, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex centrocampista dei felsinei Davide Bombardini.

"Per il Carpi si tratta di un match ball, se vincono potrebbero già ipotecare qualcosa e se lo meriterebbero, dato che sono sempre stati in testa. A meno di qualcosa di clamoroso saranno promossi, se perde può succede di tutto".

Cosa c'è da temere dell'una e l'altra squadra?
"Il Bologna viene dalla vittoria contro il Livorno che ha dato morale dopo una serie di pareggi e con pochi gol. Del Carpi è da temere il collettivo".

Si aspettava che il Carpi potesse stare sopra il Bologna?
"Nessuno l'avrebbe mai pensato a inizio stagione, ma non è lì per caso. Gioca bene e con entusiasmo, il merito è di tutti".

il Bologna ha un po' deluso finora?
"No perché bisogna ricordare quando e come sia stata fatta la squadra all'inizio. Sono stati bravi quelli che c'erano prima, adesso è stato potenziato. Prima si pensava ai playoff, ora con un grande gruppo posso essere promossi direttamente".

© Riproduzione riservata