Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cagliari, idea Mariga per il centrocampo

ESCLUSIVA TMW - Cagliari, idea Mariga per il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 1 dicembre 2015, 20:062015
di Raimondo De Magistris

"Per noi Dessena è un simbolo e un giocatore troppo importante, insostituibile". Così ai nostri microfoni il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, s'è espresso pochi minuti fa sul possibile sbarco a Cagliari di un sostituto di Daniele Dessena, centrocampista che ha subito un grave infortunio nell'ultimo turno e quest'oggi è stato operato.
Il Cagliari, per ora, ha deciso di non muoversi, anche se in società nei prossimi giorni si farà il punto della situazione.

E' stato proposto lo svincolato McDonald Mariga, ex Inter, così come un primo sondaggio è stato effettuato per Nico Pulzetti del Bologna. Nomi che insieme a quello di Giuseppe Rizzo del Perugia potranno presto tornare di moda, quando la società avrà le idee più chiare su come muoversi a gennaio.

© Riproduzione riservata