Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cagni: "Carpi ormai in A. Spezia senza continuità"

ESCLUSIVA TMW - Cagni: "Carpi ormai in A. Spezia senza continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 marzo 2015, 11:102015
di Raffaella Bon

Dopo la giornata di Serie B appena conclusa, TuttoMercatoWeb ha fatto il punto della situazione con il tecnico Luigi Cagni.

"A nove partite dalla fine, direi che si merita la Serie A e secondo me sarà promosso sicuramente: credo sia impossibile stravolgere le cose adesso. La prova di Vicenza è stata determinante. Qualcuno può pensare che il Carpi non può andare in Serie A e lo trovo una vergogna: loro hanno una grande programmazione e fanno le cose giuste, c'è solo da imparare da loro".

Cosa ne pensa del risveglio del Catania contro l'Avellino?
"L'Avellino è alla terza sconfitta consecutiva, ci sta un un periodo di crisi. Ha fatto un campionato straordinario e ora ha un calo fisiologico. Il Catania ha sbagliato all'inizio di questa stagione, l'esonero di Sannino ha stupito tutti quanti".

E per quanto riguarda lo Spezia?
"È una squadra che non riesce a trovare continuità: ha le potenzialità per fare bene, ma quando arriva la partita importante non riesce mai nel salto di qualità".

© Riproduzione riservata