Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Caliendo: "Granoche resterà al Modena anche il prossimo anno"

ESCLUSIVA TMW - Caliendo: "Granoche resterà al Modena anche il prossimo anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 14 maggio 2014, 12:312014
di Pietro Lazzerini

Dopo la vittoria di ieri contro il Brescia, il Modena di Novellino si ritrova al quinto posto in solitario con un passo all'interno dei play off. Pablo Granoche è stato il solito mattatore, ed ha trascinato la squadra con il suo decimo gol con la maglia dei canarini. Per parlare di questi temi la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'amministratore delegato del club Antonio Caliendo:

La vittoria contro il Brescia vi porta con un passo all'interno dei play off...

"Siamo contenti del risultato di ieri ma abbiamo già la testa proiettata alla prossima gara. Non ci gongoliamo perché mancano 3 partite che saranno le più importanti della nostra stagione".

Con Granoche avete azzeccato uno degli acquisti più importanti della Serie B.

"L'ho voluto a tutti i costi, anche contro chi diceva che arrivava con molti problemi fisici. Conoscendo l'uomo ho fatto leva sul suo carattere ed i risultati mi hanno dato ragione. Quando è arrivato era un giocatore mortificato, adesso abbiamo un giocatore che si è ritrovato leader del nostro attacco e del nostro spogliatoio".

Il futuro di Granoche potrebbe essere ancora al Modena?

"Lui mi ha confermato di voler restare con noi anche la prossima stagione. Abbiamo già avviato i contatti con il Cesena per trovare un accordo in vista del prossimo campionato. La volontà del calciatore è in linea con la nostra, quindi per quanto mi riguarda Granoche la prossima stagione sarà ancora un giocatore del Modena".

© Riproduzione riservata