Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Calori: "Novara gioca da squadra, Cagliari resta una corazzata"

ESCLUSIVA TMW - Calori: "Novara gioca da squadra, Cagliari resta una corazzata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 28 novembre 2015, 19:052015
di Marco Frattino

Il Novara espugna il campo del Livorno, mentre l'ex tecnico piemontese Alessandro Calori ha commentato il successo della compagine di Marco Baroni attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com: "Il Novara - ha esordito Calori - sta disputando un ottimo campionato, ha trovato solidità, continuità e rischia poco. Gioca da squadra, è una delle rivelazioni di questo campionato insieme al Crotone".

Tra le sue ex squadre c'è il Brescia, che oggi ha superato alla grande l'esame Cagliari. "Il Brescia arrivava da un ko pesante, ha battuto la corazzata della Serie B. Questi risultati fanno guadagnare fiducia e autostima alla squadra, le rondinelle mi piacciono".

Bene anche il Perugia, che ha espugnato Avellino. "Gli umbri stanno trovando una buona continuità. Stanno avvicinando le posizioni che gli competono, possono conquistare i playoff".

E' sfida tra Cagliari, Crotone e Bari per il primato. "Nulla è scontato, ma il Cagliari è superiore alle altre squadre. Difficilmente gli scapperà la promozione diretta ma di facile non c'è mai nulla".

Ultima domanda sul suo futuro: di recente abbiamo letto di FeralpiSalò e Livorno, quando la rivedremo in panchina? "Ho ricevuto diverse richieste, è vero. Fa piacere che le società pensino a me, attendo la chiamata giusta per ripartire".

© Riproduzione riservata