Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cannella: "Salernitana favorita sul Modena"

ESCLUSIVA TMW - Cannella: "Salernitana favorita sul Modena"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 maggio 2016, 14:092016
di Raffaella Bon

Per parlare della prossima sfida tra Salernitana e Modena, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il dirigente non che doppio ex della sfida Beppe Cannella: "E' una partita molto importante ma non decisiva per l'esito finale. Vedo la Salernitana favorita sia in questa gara sia per la corsa alla salvezza. In questo caso, tra l'altro, ha due risultati su tre e giocherà in casa. Il pareggio potrebbe non bastare al Modena per conquistare la salvezza diretta e chi perde sicuramente dovrà fare i conti con i play out".

Si aspettava una Salernitana così?
"Sicuramente no ma è da anni che è nella parte bassa della classifica. Inutile parlare di quello che ci si aspettava, bisogna essere consapevoli che un'annata così ci sta".

Spostiamo l'attenzione su Livorno e Lanciano, la stupiscono?
"Il Livorno per salvarsi deve vincerle tutte e non sarà un'impresa semplice. Si spera che il punto di Cagliari possa averli ricaricati ma non possono sbagliare niente per evitare i play out. Il Lanciano purtroppo ha vissuto la mazzata dei punti di penalizzazione che ha condizionato la squadra e la classifica. Devono stare attenti a non retrocedere direttamente. Adesso pagano lo sforzo del filotto di risultati positivi".

© Riproduzione riservata