Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Canzi: "Bisoli lavorerà serenamente a Cesena"

ESCLUSIVA TMW - Canzi: "Bisoli lavorerà serenamente a Cesena"
mercoledì 19 settembre 2012, 16:392012
di Antonio Vitiello
fonte intervista di Raffaella Bon

La redazione di Tmw ha intervistato Max Canzi, elemento dello staff di Mario Beretta che l'anno scorso ha allenato nel finale di stagione il Cesena in serie A.

Vi aspettavate di restare a Cesena?
"Sinceramente non ci abbiamo mai pensato, noi siamo sempre stati concentrati esclusivamente sulla salvezza e posso dire che anche se siamo retrocessi per noi è stata un'esperienza molto positiva per l'ambiente e per la società che abbiamo conosciuto".

Scelta coraggiosa scegliere Campedelli come allenatore...
"Diciamo di si, una scelta coraggiosa del Presidente ma che non mi ha stupito visto che lui è stato sempre un presidente molto all'avanguardia, con grandi idee di marketing. In questo caso si è esposto alcuni rischi che sicuramente aveva calcolato".

Ma cosa è successo?
"Non lo so non ho seguito il Cesena e non mi permetto di giudicare. Posso solo dire che è sempre complicato quando si retrocede. La società infatti ha fatto benissimo a cambiare molti giocatori, serviva aria fresca".

Cosa ne pensa di Bisoli?
"E' una scelta molto azzeccata, lui a Cesena ha fatto benissimo, ha il vantaggio che potrà lavorare anche serenamente perchè la piazza e dalla sua parte, non deve dimostrare niente visto che ha già fatto molto bene e rappresenta una garanzia, è un modo importante di riconciliare la piazza".

Il vostro futuro?
"Noi siamo sempre pronti, non importa nè la categoria nè se si tratta anche dell'estero, come siamo partiti la prima volta per Paok Salonicco siamo pronti a ripeterci. Abbiamo una grande voglia di lavorare perchè ci manca veramente. E' un lavoro bello forse l'unico lavoro che quando stai fermo ti manca. Speriamo capiti l'occasione giusta".

© Riproduzione riservata