Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Capuano: "Maxi Lopez-Crotone? Lui adora queste sfide"

ESCLUSIVA TMW - Capuano: "Maxi Lopez-Crotone? Lui adora queste sfide"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
venerdì 23 agosto 2019, 13:51Serie B
di Claudia Marrone

Un'esperienza condivisa a Catania, poi strade diverse, ma uno come Maxi Lopez non si dimentica. Ed ecco che, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, è l'ex difensore Ciro Capuano a parlare del neo acquisto del Crotone.

Torna in Italia Maxi Lopez: che calciatore trova il Crotone?
"Accettando una squadra come il Crotone, che negli ultimi anni ha sempre presenziato nel calcio che conta, Maxi Lopez sa benissimo di non fare una vacanza: ma lui queste sfide piacciono. La Serie B è un torneo duro, dovrà dimostrare il suo valore. Si è preso il rischio dell'arma a doppio taglio, la piazza e il campionato sono appunto esigenti, ma lui sa sacrificarsi".

Probabilmente un'arma in più per il Crotone.
"Indubbiamente. Anche perché è un grande uomo, e quando nel calcio si fanno certe scelte conta prima la persona del calciatore".

L'avvicinarsi alla querelle Icardi-Narda può incidere?
"Assolutamente no. Anzi, io credo semplicemente che abbia scelto di tornare in Italia per stare più vicino ai suoi figli, contano loro".

© Riproduzione riservata
Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile