Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Carpi, Bonacini: "Lasagna non si muove, squadra al completo"

ESCLUSIVA TMW - Carpi, Bonacini: "Lasagna non si muove, squadra al completo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 12 agosto 2016, 16:242016
di Daniel Uccellieri

"Kevin Lasagna? Non c'è niente con l'Udinese, Lasagna è l'attaccante titolare del Carpi e resta qui con noi". Stefano Bonacini, presidente del Carpi, contattato da TuttoMercatoWeb.com blinda il giovane attaccante italiano.

Lasagna quindi resta al Carpi. Sarà affiancato da Roberto Insigne?
"Escludo almeno per il momento qualsiasi acquisto, la rosa a disposizione i mister Castori è completa. Ovviamente restiamo vigili sul mercato, se ci sarà qualche occasione da qui al 31 agosto sicuramente ci faremo trovare pronti".

Passiamo al campo, domani la sfida con il Perugia.
"Arriviamo a questa partita carichi e preparati. Abbiamo qualche defezione come Lasagna o Di Gaudio, ma la squadra sta bene e siamo pronti per questa partita".

Chiudiamo con il campionato: quali sono gli obiettivi del Carpi per questa stagione?
"Noi abbiamo mantenuto l'ossatura della passata stagione, aggiungendo elementi di valore come Catellani e Blanchard, giocatori che sono quasi un lusso per la serie B. Noi vogliamo giocare partita dopo partita, non ci interessa essere i favoriti per gli altri. Noi pensiamo solo a fare un buon campionato".

© Riproduzione riservata