Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Carpi, Giuntoli: "Pensiamo solo alla salvezza. Tanti su Mbakogu"

ESCLUSIVA TMW - Carpi, Giuntoli: "Pensiamo solo alla salvezza. Tanti su Mbakogu"
mercoledì 29 ottobre 2014, 11:022014
di Raffaella Bon

Il Carpi sta disputando una prima parte della stagione spettacolare. Prima in classifica in Serie B a pari punti con il Bologna, sta dimostrando di poter lottare per un posto utile per una storica promozione. Per parlare del grande momento della squadra di Castori, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il ds dei biancorossi Cristiano Giuntoli:

La vostra squadra sta vivendo un momento incredibile...

"Stiamo cercando di mettere legno in cascina per il freddo inverno. IN questo momento stiamo pensando soltanto alla salvezza e cercheremo di raggiungerla il prima possibile. Pensiamo a fare cinquanta punti per conquistare un altro grande traguardo. Siamo molto contenti perché la squadra sta andando al di là delle più rosee aspettative. Stiamo facendo un ottimo lavoro, ma dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa per non interrompere questo momento".

Cosa ne pensa dell'inizio di stagione di Mbakogu?

"Sta facendo quello che pensavamo potesse fare. Adesso deve continuare a lavorare in questo modo. Fino a giugno non si pensa al mercato anche se c'è un grande interesse intorno a lui. Prima di giugno comunque non mi metto a sedere con nessuno".

© Riproduzione riservata