Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Carpi, Inglese: "Derby col Sassuolo, un sogno. Di Gaudio da A"

ESCLUSIVA TMW - Carpi, Inglese: "Derby col Sassuolo, un sogno. Di Gaudio da A"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
giovedì 27 novembre 2014, 15:312014
di Gaetano Mocciaro

Due doppiette in due partite, per Roberto Inglese è un grande momento. Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'attaccante del Carpi, 23 anni, racconta il suo momento: "Sicuramente sono sensazioni positive, è sempre bello fare gol sopratutto quando la squadra porta punti a casa. Cos'è cambiato rispetto la scorsa stagione? L'anno scorso all'inizio ho faticato un po' perché il salto di categoria non è mai facile poi nel momento mio migliore, ovvero verso dicembre, mi sono fatto male e praticamente ho dovuto saltare quasi tutto il girone di ritorno".

C'è un giocatore che in questi due anni di Serie B ti ha colpito particolarmente?

"Quello che mi ha impressionato di più, già dall'anno scorso, è un mio compagno di squadra: Antonio Di Gaudio, secondo me è fortissimo e non avrebbe problemi a giocare in serie A".

Siete senza dubbio una delle rivelazioni del campionato cadetto: te lo immagini un derby Carpi-Sassuolo in Serie A?

"Il derby con il Sassuolo sarebbe una cosa fantastica ma è meglio rimanere con i piedi per terra e cercare di fare più punti possibili".

© Riproduzione riservata