Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Castellini: "Bologna, il gruppo non pensi a vicende societarie"

ESCLUSIVA TMW - Castellini: "Bologna, il gruppo non pensi a vicende societarie"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 settembre 2014, 16:122014
di Marco Conterio

Tra scrivania e campo. Il Bologna vive un momento difficile, tra il possibile passaggio societario a Tacopina ed una classifica discreta. Tuttomercatoweb.com ne parla con chi Bologna ed il Bologna lo conosce bene, come Marcello Castellini. "Purtroppo era nell'aria: la situazione del Bologna è deficitaria. Ora c'è la cordata americana che si fa avanti e, sull'ambito bolognese, si parla più di questo che di calcio giocato".
Domani, però, si gioca. C'è il Crotone.


"La gara è importante e la squadra dovrà essere brava ad isolarsi. Per un ragazzo che gioca, parlo per esperienza, non è facile: io vivo a Bologna e respiro da vicino l'atmosfera, ti distoglie. Tecnico, dirigenti e ragazzi devono essere bravi a tener fuori questo discorso anche se non è semplice. Sono situazioni importanti che possono cambiare il futuro del club, ma domani il Bologna non può fallire l'occasione col Crotone".
Che impressione le ha fatto Tacopina?
"Non lo conosco, parlo per quel che leggo e sento. Mi pare una persona decisa, sta facendo mosse importanti. Da quel che si legge, mi pare una persona che ha intenzioni vere, il Bologna ha bisogno di credibilità".

© Riproduzione riservata