Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Catania, parla Cosentino: "Felice per la vittoria, ma arbitraggio scandaloso"

ESCLUSIVA TMW - Catania, parla Cosentino: "Felice per la vittoria, ma arbitraggio scandaloso"TUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Catania Calcio
sabato 25 aprile 2015, 09:142015
di Alessio Alaimo

Sorride a metà Pablo Cosentino. L'amministratore delegato del Catania si gode gli ultimi risultati positivi della sua squadra, ma ci tiene a tenere alta l'attenzione degli arbitri. E parla in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com. "Sono contento - dice Cosentino - per la vittoria contro la Ternana, ma sono preoccupato per alcune decisioni arbitrali: poco tempo fa in una sola partita non ci hanno dato tre rigori e poi il direttore di gara dopo poche giornate è tornato ad arbitrare. Ieri c'erano due rigori per noi, c'era un fallo su Maniero e invece gli è stato dato il giallo per simulazione. Non dare i due rigori - chiarissimi - che c'erano ieri è scandaloso e anche il giallo al nostro attaccante. L'atteggiamento dell'arbitro non mi è piaciuto. Già contro il Latina ci mancava un rigore, ma in quella circostanza la svista ci poteva stare. Non capisco tutti questi errori, probabilmente gli arbitri vogliono far vedere che hanno personalità con una squadra importante come il Catania e per questo tante volte sbagliano".

Intanto gli ultimi risultati sorridono al Catania. Dopo il grande mercato di gennaio giusto pensare ai playoff?
"Pensiamo partita dopo partita. Lunedì abbiamo una partita importantissima contro il Bologna, prima dobbiamo arrivare a cinquanta punti con grande umiltà e basta, senza pensare ad altro. Poi vedremo e faremo i conti".

Ma cosa è cambiato nelle ultime partite?
"L'allenatore adesso ha tutta la rosa a disposizione, abbiamo recuperato quasi tutti gli infortunati, un aspetto molto importante. Adesso avanti così, con grande umiltà, pensando di settimana in settimana".

© Riproduzione riservata