Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cesena ko, Fontana: "Nulla è perduto, Cagliari di un altro pianeta"

ESCLUSIVA TMW - Cesena ko, Fontana: "Nulla è perduto, Cagliari di un altro pianeta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 11 ottobre 2015, 14:592015
di Marco Frattino

Il Cagliari supera il Cesena per 3-1 nel lunch match di Serie B e riconquista la vetta della graduatoria. Nulla da fare dunque per i romagnoli, mentre l'ex portiere bianconero Alberto Fontana ha commentato la situazione per quanto riguarda la formazione del tecnico Massimo Drago. "Nulla è perduto - esordisce ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - perdere a Cagliari ci può stare. Quella sarda è una squadra che ha sempre pressione, in quanto è la favorita numero uno alla promozione. Tutti si aspettano una grande stagione dal Cagliari, la squadra di Massimo Rastelli è di un altro pianeta anche se in Serie B nulla è mai semplice".

Vedi il Cagliari in Serie A senza troppi problemi, dunque. "Esattamente, dietro i sardi vedo 6-7 squadre interessanti che lotteranno fino alla fine per la seconda posizione. Il campionato, Cagliari a parte, è equilibrato. La classifica è molto corta".

Il Cesena può comunque recitare un ruolo da protagonista? "Assolutamente sì, il Cesena fa parte di quel gruppo di 6-7 squadre che lotterà per la promozione fino alla fine. Oggi è andata male, ma quella romagnola è una squadra tosta. Fino a poche ore fa aveva la miglior difesa della cadetteria, ha 3-4 elementi interessanti come Ragusa che in Serie B può fare la differenza. Da ex - conclude Fontana - mi auguro che il Cesena sia una delle due squadre che, insieme al Cagliari, possa andare in A a fine stagione".

© Riproduzione riservata