Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cittadella, ag. Barreca: "Un '95 titolare e dal gran futuro"

ESCLUSIVA TMW - Cittadella, ag. Barreca: "Un '95 titolare e dal gran futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
martedì 21 aprile 2015, 19:102015
di Marco Conterio

Antonio Barreca, classe 1995, è tra i giovani che più interessanti dell'intero panorama cadetto. "E' uno di grande affidabilità, che è riuscito a giocare sempre da titolare in questa stagione ed in questo calcio non è semplice -spiega l'agente del terzino del Cittadella dove è in prestito dal Torino, Marcello Bonetto, per Tuttomercatoweb.com-. E' un '95 e gioca in B in B, non è certo facile visto che il Cittadella ha l'ambizione della salvezza. Sta implementando le sue caratteristiche: tecnica, proposizione, ha fatto 8 assist, è bravo nei cross ed è un giocatore che è migliorato in esperienza e nella fase difensiva".
Non facile, alla prima in B.


"Il passaggio dalla Primavera ai professionisti, ad una B impegnativa, non è facile, ma sta confermando in positivo quello che ci attendevamo. Il Cittadella è stato bravo a dargli le sue opportunità e chances, per età e mancanza di esperienza non era certo sicuro ma col carattere che ha, ha dimostrato di essere all'altezza del professionismo che conta".
Ed in futuro?
"La priorità, per noi e per il Torino, è la stessa. Valuterà l'allenatore se Barreca avrà le sue chances e possibilità. Da lì prenderemo, col Toro, le decisioni, se resterà in granata o se andrà magari in una piccola A".

© Riproduzione riservata