Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Corrado: "Pisa, dispiace non aver chiuso. Soprattutto per i tifosi"

ESCLUSIVA TMW - Corrado: "Pisa, dispiace non aver chiuso. Soprattutto per i tifosi"TUTTO mercato WEB
giovedì 15 dicembre 2016, 12:512016
di Ivan Cardia

Salta la cessione del Pisa. Almeno per ora. Dopo l'andirivieni di comunicati nella giornata di ieri, oggi si registra un certo sconforto. Soprattutto da parte di Giuseppe Corrado, che fino a pochissimi giorni fa sembrava a un passo dal rilevare la società toscana. Gli chiediamo buone nuove, la risposta è chiara: "Quelle saranno, purtroppo, difficili da raccontare".

I tifosi sono in agitazione.
"Chi è proprietario di una società di calcio non deve e non può giocare sulla passione e sui sentimenti di tante persone, della gente di Pisa e provincia. La corretta e sana gestione della società serve anche a dare continuità al progetto sportivo e tranquillità ai tifosi".

Le sue sensazioni?
"Mi spiace e sono amareggiatissimo. Non tanto per non aver chiuso l'operazione, ma per non essere riuscito a garantire, attraverso la chiusura della trattativa, la serenità di tanti tifosi straordinari in vista dell'imminente Natale. Mi spiace davvero tanto per questo".

© Riproduzione riservata