Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Corsa alla A, Madonna: "Il Livorno deve riprendere a correre"

ESCLUSIVA TMW - Corsa alla A, Madonna: "Il Livorno deve riprendere a correre"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
mercoledì 1 aprile 2015, 17:592015
di Gianluca Losco

Fra le squadre che stanno lottando per un posto nei playoff, sembra aver bruscamente frenato il Livorno, che attualmente si trova all'ottavo posto, l'ultimo disponibile per giocarsi la promozione in Serie A. Del momento dei labronici TuttoMercatoWeb ha parlato con l'ex allenatore Armando Madonna.

"Ci sono ancora parecchi punti a disposizione. La squadra sinceramente è forte e non da ottavo posto. I cambiamenti possono portare novità, tante volte non portano però quello sperato, come abbiamo visto ultimamente. Panucci è appena arrivato e ha bisogno di tempo, anche se a questo punto non ne ha molto. I punti di vantaggio li ha persi e deve cominciare a fare risultato, le qualità ci sono e le altre stanno viaggiando; c'è preoccupazione, ma l'organico c'è. Personalmente ero convinto che potesse lottare per il secondo posto, invece non è stato così".

Domani c'è subito una gara molto importante, uno scontro diretto contro il Lanciano. Che partita si aspetta
"Il Lanciano è una squadra organizzata, squadra che ha nel collettivo la sua forza e ha qualità. Bisogna fare una buona partita, loro sono ordinati e sanno stare in campo. A livello individuale il Livorno ha giocatori che possono risolvere la partita da soli, l'importante è non subire gol perché il Livorno davanti è forte e può sempre segnare".

© Riproduzione riservata