Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Corsa alla A, Sonetti: "L'Avellino reggerà. Gruppo molto affiatato"

ESCLUSIVA TMW - Corsa alla A, Sonetti: "L'Avellino reggerà. Gruppo molto affiatato"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 31 marzo 2015, 20:002015
di Gianluca Losco

Una lunga rincorsa e un rallentamento in quest'ultimo periodo che potrebbe, però, costare caro all'Avellino, che adesso ha un margine più ristretto per conquistare i playoff. TuttoMercatoWeb ne ha parlato con un tecnico di grande esperienza, e dal passato anche irpino, come Nedo Sonetti.

"Incomincia la primavera, si tratta di un momento delicato per potersi affermare. È vero che l'Avellino è reduce da un periodo non ottimale, ma c'è ancora spazio, credo possa riuscire a restare nella zona playoff".

Si tratterebbe sicuramente di un grande traguardo per la squadra e per Rastelli. Cosa ne pensa del mister?
"Rastelli è molto tempo che sta lavorando bene, merita tutto il sostegno della gente, speriamo che riesca a ottenere questo traguardo".

Quali sono i punti di forza della squadra su cui puntare in questo finale di stagione?
"Il punto di forza è il complesso della squadra, determinata e aggressiva, escludendo appunto quest'ultimo periodo. Il gruppo è sempre stato molto affiatato e davanti ha attaccanti molto pericolosi".

© Riproduzione riservata