Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Crotone, Martella: "A gennaio è cambiata la mentalità"

ESCLUSIVA TMW - Crotone, Martella: "A gennaio è cambiata la mentalità"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 27 marzo 2015, 11:552015
di Tommaso Maschio

Il Crotone è una delle squadre più in forma del momento nonostante un diciannovesimo posto in classifica che li condannerebbe, finisse oggi il campionato, ai play out per non retrocedere. Per parlare del buon momento dei calabresi la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato il terzino Bruno Martella alla vigilia della sfida contro il Perugia, sua ex squadra.

Nelle ultime giornate avete trovato una buona continuità di risultati, specialmente in casa dopo una stagione complicata. Cosa è cambiato?
"Diciamo un po' la mentalità, perché forse all'inizio eravamo un po' più rilassati perché vedevamo di avere molte partite davanti. Pian piano che si va avanti e i punti non vengono ci facciamo due conti anche noi. Da gennaio tutto il gruppo ha cambiato decisamente la propria mentalità".

Come valuti la tua stagione?
"L'inizio così così, dopo gennaio giocando con continuità piano piano sto migliorando. Credo e spero di poter far bene fino al termine della stagione".

La prossima gara vi vedrà impegnati a Perugia, un ambiente che conosci bene. Cosa ti aspetti?
"Andiamo lì per fare punti e portare a casa un buon risultato e non per tornare a casa a mani vuote. Veniamo da tre risultati utili consecutivi e speriamo di mettere a segno anche il quarto".

Anche in coda la classifica è molto corta. Cosa serve per uscirne da vincitori?
"In trasferta non si deve più perdere, anche un punto va bene. E ovviamente cercare di vincere tutte le gare casalinghe. Ma principalmente non perdere fuori".

© Riproduzione riservata