Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Nicola: "Rinnovo per Pesce. Guarna piace alla Reggina"

ESCLUSIVA TMW - De Nicola: "Rinnovo per Pesce. Guarna piace alla Reggina"TUTTO mercato WEB
© foto di Micri Comunication
martedì 30 luglio 2013, 12:462013
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla Claudio De Nicola, agente di Simone Pesce, centrocampista del Novara: "Il rinnovo? Oramai siamo ai dettagli. Stiamo studiando il contratto, ma non ci sono problemi. Fra Simone e il Novara c'è un rapporto umano che va al di là dell'aspetto calcistico. Per lui sono arrivate offerte di altre società, ma sono sempre state respinte".

Cosa ci può dire invece di Michele Paolucci?
"Michele ha parlato con la dirigenza del Siena e con il tecnico chiedendo di essere il punto fermo su cui ricostruire la squadra. Per fare ciò Michele ha accettato la riduzione dell'ingaggio e la società ha molto apprezzato il suo gesto".

Chiudiamo con la situazione di Enrico Guarna dello Spezia.
"La Reggina vorrebbe il ragazzo e anche altre società lo hanno chiesto (Ternana, ndr). La decisione però spetta solo allo Spezia che lo scorso anno gli ha fatto firmare un contratto triennale".

© Riproduzione riservata