Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Cittadella: "La fame del gruppo è la nostra forza"

ESCLUSIVA TMW - Dg Cittadella: "La fame del gruppo è la nostra forza"TUTTO mercato WEB
lunedì 7 novembre 2016, 20:222016
di Raffaella Bon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato dell'ottimo momento di forma dei veneti, secondi in classifica in Serie B: "C'è grande soddisfazione nel riuscire a riprenderci dopo qualche partita e tornare a giocare come abbiamo fatto all'inizio. Ciò conferma che la squadra è solida e non è stato un fuoco di paglia"

Qual è la forza della squadra?
"Sicuramente il gruppo, formato da ragazzi che hanno fame. Ragazzi uniti e ogni giorno si allenano per migliorare sapendo in Serie B non devi sbagliare niente altrimenti paghi".

Cosa si aspetta dalla partita di domenica?
"Incontriamo una squadra ambiziosa e per me sarà un piacere tornare a Benevento, avendoci giocato. C'è un presidente che ha investito e voglia di fare bene e credo che abbiano allestito una squadra importante e fatto un mercato altrettanto importante".

Possiamo definire il Benevento sorpresa di questo campionato essendo una neopromossa?
"Conoscendo i giocatori dico che è stata allestita per fare campionato importante. Complimenti al direttore che è un grande conoscitore di calcio".

© Riproduzione riservata