Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Novara: "Grandi attese su Comi, orgogliosi di averlo con noi"

ESCLUSIVA TMW - Dg Novara: "Grandi attese su Comi, orgogliosi di averlo con noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
mercoledì 18 settembre 2013, 19:592013
di Antonio Vitiello

Il calendario di inizio campionato non era sicuramente favorevole, il Novara però con 7 punti nelle prime 4 gare è a tre lunghezze dal vertice. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato il direttore generale Luca Faccioli per un commento di questo avvio di stagione: "Feci una dichiarazione quando uscirono i calendari, il nostro avvio di stagione è stato veramente difficile. Siamo partiti con la trasferta di Avellino, poi il Siena in casa, siamo andati a Brescia, abbiamo ricevuto il Padova e ora giocheremo a Reggio Calabria. Senza nulla togliere alle altre formazioni, ma l'inizio è stato molto duro. In ogni caso, al di là dei 7 punti, la squadra deve dare il massimo e fare un bilancio è inopportuno perché l'esperienza dell'anno scorso ci ha fatto capire che non è il modo giusto di pensare.".

La prossima sarà Reggio Calabria, squadra tosta da battere...
"Sono tutte squadre attrezzate, non c'è squadra materasso. Tranne Siena e Palermo che potrebbero scattare in avanti, le altre sono tutte attrezzate. C'è mlto equlibrio e in estate si sono mosse tutte con intelligenza".
Ex della gara sarà Gianmario Comi, quanto è importante questo attaccante per il Novara?
"Lui è il finalizzatore dell'attacco. Molti in estate lo hanno cercato, il fatto che sia venuto da noi è motivo di orgoglio per il Novara. Il ragazzo sotto l'aspetto tecnico e umano ha doti e qualità eccezionali. E' il nostro uomo gol e gioca come punta centrale per dare sfogo alla manovra offensiva. Ci sono molte attese su Comi, è molto importante per il Novara".

© Riproduzione riservata