Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Dg Novara: "Rubino vicino al record? Si merita tutto questo"

ESCLUSIVA TMW - Dg Novara: "Rubino vicino al record? Si merita tutto questo" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 dicembre 2013, 16:592013
di Antonio Vitiello

Il direttore generale del Novara, Luca Faccioli, ha parlato del momento della squadra a TuttoMercatoweb.com alla vigilia del match contro l'Empoli.

Due vittorie consecutive per il Novara, cosa ha portato mister Calori?
"E' ancora presto per tracciare risultati finali, indubbiamente la squadra ha trovato la giusta serenità e la giusta sintonia col il mister e questo sicuramente ha portato a ottenere risultati positivi. Tutt'ora però non ci permettono di essere fuori da determinate posizioni in classifica, ma danno fiducia".

Ora arriva l'Empoli, una delle squadre più forti del campionato...
"Si, basta vedere classifica da anni hanno un ottimo rendimento e sono in alto in classifica. Squadra difficile da affrontare ma come sempre il mister la sta preparando nei migliori dei modi".

Poi c'è un ragazzino di nome Raffaele Rubino ad un passo dal record di Silvio Piola...
"Da tempi non sospetti lo chiamo Silvio proprio in riferimento a questo record che ora è a portata di mano. Raffaele si merita tutto quello che si sta dicendo su di lui in questo periodo. Non ha mai mollato, ha lavorato duramente in ogni allenamento e quello che sta facendo è frutto della sua intensità agonistica e mentale che l'ha portato a reggere il confronto pur non essendo più giovanissimo".

A gennaio arriverà qualcosa in attacco, forse il reparto più da rinforzare?
"Di mercato è presto per parlarne. Larini, il nostro ds, sicuramente in accordo con l'allenatore e società, saprà individuare le mosse giuste. Ora è presto per parlarne".

© Riproduzione riservata