Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Pescara: "Visionati vari profili in Lega Pro e Serie D"

ESCLUSIVA TMW - Dg Pescara: "Visionati vari profili in Lega Pro e Serie D"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 aprile 2015, 19:032015
di Alessandra Stefanelli

Vittoria fondamentale contro il Modena per il Pescara che può così continuare a sognare i play-off. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha analizzato il match e il momento della squadra assieme a Giorgio Repetto, direttore generale del club abruzzese: "È una vittoria certamente importante - ha esordito il dirigente ai nostri microfoni -. I tre punti ci servivano come il pane, a 6 partite dalla fine con ancora il piacere di giocarci qualcosa di importante".

La corsa ai play-off resta apertissima.
"Noi siamo dentro, anche se la nostra è una situazione penalizzante: abbiamo quattro scontri diretti su sei partite e la nostra è sicuramente una posizione difficile. Per noi comunque è già un onore il fatto di essere qui a giocarcela".

Non vi aspettavate di essere così in alto?
"Eravamo convinti di avere una discreta squadra, ma abbiamo avuto una partenza a handicap e questo ci ha un po' penalizzati. Da allora la squadra ha mantenuto un ritmo abbastanza costante che ci ha permesso di risalire. Pensavamo di avere una squadra valida e la classifica lo sta confermando".

Parliamo di mercato. Sono stati accostati al Pescara giocatori come Giacomo Tulli, esterno offensivo in scadenza con l'Ancona, Francesco Vicari, difensore del Novara e Daniele Mignanelli, terzino della Reggiana. Sono profili che interessano?
"Come tipologia ci interessano, sono bravi e in Lega Pro ce ne sono tanti validi, ma oggi è prematuro parlare di nomi. Certamente sono giocatori molto interessanti e adatti a noi, ma non c'è nulla di definito. Li abbiamo seguiti, in Lega Pro e in Serie D si possono trovare buone sorprese per le squadre di Serie B. Noi siamo attenti in tutte le categorie. Sicuramente è più difficile per noi pescare più in alto".

© Riproduzione riservata