Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Gennaro: "Bari, vedo margini di crescita. Con la Pro gara dura"

ESCLUSIVA TMW - Di Gennaro: "Bari, vedo margini di crescita. Con la Pro gara dura"
venerdì 31 ottobre 2014, 21:312014
di Simone Bernabei

L'ex centrocampista del Bari Antonio Di Gennaro ha commentato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb il momento degli uomini di mister Mangia alla vigilia dell'importantissima sfida contro la Pro Vercelli: "Contro le neopromosse possono esserci sempre dei problemi, specialmente in trasferta. Il Bari comunque cercherà di fare la partita, come sempre del resto. Serve solo un po' più di concentrazione, specialmente nell'evitare alcuni gol".
Come si migliorano certi aspetti?
"Per prima cosa è utile inquadrare il contesto di cui si parla: il Bari è una società nuova, con allenatore e alcuni giocatori nuovi, quindi vedo ampi margini di crescita da questo punto di vista".


Come giudica, fino ad oggi, il campionato del Bari?
"La Serie B è molto equilibrata, comunque credo che al Bari manchino dei punti. Non c'è una squadra capace di ammazzare il campionato, quindi vedo il nuovo Bologna, il Livorno, il Catania e appunto il Bari in lotta fino alla fine per le parti alte della classifica".
Chiudiamo con una classifica personale, i migliori di queste prime 11 giornate.
"Scelgo lo zoccolo duro della scorsa stagione, quindi i vari Romizi, Sciaudone e Caputo. Poi Donnarumma, che è stato decisivo in certe occasioni, ma anche Donati e Sabelli, uno pronto per la serie A anche se deve migliorare la punto di vista disciplinare".

© Riproduzione riservata