Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dionigi: "E' l'anno del Carpi. Bari, serve qualcosa dal mercato"

ESCLUSIVA TMW - Dionigi: "E' l'anno del Carpi. Bari, serve qualcosa dal mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 25 dicembre 2014, 12:002014
di Raffaella Bon

Per un commento sulla ventesima giornata di serie B, che ha visto il Carpi allungare ulteriormente sulla seconda in classifica, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il tecnico Davide Dionigi.
Iniziamo proprio dalla capolista. Ormai possiamo dirlo, è l'anno del Carpi...
"Così sembra, salvo stravolgimenti. Questa squadra gioca bene, ha grande compattezza tra i reparti e soprattutto una stupenda condizione atletica".
Si aspettava la sconfitta del Catania?
"Sicuramente è stata pesante per i giocatori, il Catania ha una squadra che non può essere in questa situazione. E' strano, da fuori non si capisce perché ha giocatori forti per la categoria".


Del Brescia, invece, cosa pensa?
"Intanto dico che non mi aspettavo la caduta del Bari, ora a gennaio servirà fare qualcosa, perché i numeri non mentono e dicono che manca qualcosa. Il Brescia, nonostante i noti problemi, ha dimostrato di essere una squadra viva".
L'Avellino invece è tornato da Trapani con una brutta sconfitta...
"Un risultato inaspettato perché arrivato contro una diretta concorrente per i play-off. Il Trapani però in casa si trasforma rispetto alle sfide in trasferta".
Chiusura con la sconfitta del Modena a Terni.
"Il Modena non ha la giusta continuità ma sta facendo un bel campionato. Tesser invece ha trovato la giusta quadratura, la Ternana è davvero una buona squadra".

© Riproduzione riservata