Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dionigi: "Sorpresa Carpi. La Ternana si riprenderà"

ESCLUSIVA TMW - Dionigi: "Sorpresa Carpi. La Ternana si riprenderà"
mercoledì 29 ottobre 2014, 11:172014
di Raffaella Bon

La giornata di Serie B ha regalato molti spunti di riflessione. Dal Carpi primo in classifica insieme al Bologna, alla quarta sconfitta consecutiva per la Ternana di Tesser. Per avere un'impressione di questo turno di campionato, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'esperto allenatore Davide Dionigi:

Che turno di campionato ha visto?

"La sorpresa è sicuramente il Carpi, ma credo che non sia una grande scoperta visto come è stata costruita la squadra da parte della società. Castori non ha potuto esprimersi al meglio a Reggio, ma adesso sta disputando un grande campionato. Il Catania ha ricominciato a salire come tutti si aspettavano ad inizio stagione".

E nelle zone basse?

"Credo che nelle prossime tre partite inizieranno i distacchi maggiori e si definirà maggiormente anche la potenziale zona retrocessione".

Cosa pensa della situazione della Ternana?

"Ha un organico importante e credo che sia stata più sfortunata negli episodi che altro. Spesso è rimasta in dieci e non è facile condurre la partita in queste situazioni. L'allenatore è bravissimo e saprà risollevarli".

© Riproduzione riservata