Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dionigi: "Varese, il rammarico è vedere il club ostaggio dei vandali"

ESCLUSIVA TMW - Dionigi: "Varese, il rammarico è vedere il club ostaggio dei vandali"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 aprile 2015, 15:242015
di Pietro Lazzerini
fonte Raffaella Bon

Gli atti vandalici allo stadio Ossola di Varese sono un'altra pagina nera per il calcio italiano. La partita contro l'Avellino verrà rinviata a domani ma resterà il segno di un atto senza senso e privo di civiltà. Per parlare dell'accaduto, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex tecnico del Varese ed ex calciatore di Napoli e Piacenza Davide Dionigi: "Mi dispiace per la città. Questi non sono i veri tifosi del Varese. Proprio adesso, con tutti i problemi che la società sta attraversando anche a livello economico, c'è bisogno di tutti, ma il rammarico più grande è vedere la squadra e il club ostaggio di questi vandali".

Un commento dal punto di vista tecnico?
"Con il mio allontanamento le cose non sono cambiate, anzi sono peggiorate. Dispiace per la retrocessione, spero però che non sia una condanna alla scomparsa del club".

L'Avellino?
"Gli va fatto un applauso perché si sta giocando molto e se non ha fatto ricorso per questa situazione potrebbe essere d'esempio anche per il futuro".

© Riproduzione riservata