Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Brescia: "Col Cagliari sfida proibitiva ma ci proveremo"

ESCLUSIVA TMW - Ds Brescia: "Col Cagliari sfida proibitiva ma ci proveremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
mercoledì 25 novembre 2015, 11:212015
di Raffaella Bon

Per parlare del momento che sta attraversando il Brescia ma anche della prossima partita contro il Cagliari capolista, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo delle Rondinelle Renzo Castagnini: "Quando hai una squadra giovane è nell'ordine delle cose che si abbiano dei cali di tensione. Non sono belli da attraversare, ma possono accadere".

Cosa è stato sbagliato nell'ultima partita?
"Quando perdi 4-0 non puoi pensare che ci sia stato solo un errore. E' difficile interpretare questa sconfitta, la gioventù fa questi scherzi. La squadra deve crescere e trovare il giusto equilibrio, ci stiamo lavorando".

Sabato contro il Cagliari?
"Sarà una partita molto difficile, sulla carta proibitiva. Cercheremo di fare il possibile contro una squadra vermanente forte".

© Riproduzione riservata