Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Brescia: "Con Boscaglia accordo di massima"

ESCLUSIVA TMW - Ds Brescia: "Con Boscaglia accordo di massima"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
lunedì 23 maggio 2016, 18:032016
di Tommaso Maschio

Intervistato da Tuttomercatoweb.com il direttore sportivo del Brescia Renzo Castagnini ha fatto il punto sulla situazione in casa lombarda dopo una stagione positiva con uno sguardo verso il futuro: "La stagione è stata molto positiva, abbiamo lanciato tanti giovani interessanti e fatto belle cose nell'arco dell'annata. A un certo punto si poteva guardare anche a qualcosa in più, però quando si hanno tanto giovani in squadra ci sta di pagare pegno sul piano dell'esperienza in alcune fasi del campionato".

Ora si inizia a pensare al futuro. Boscaglia sarà ancora il tecnico del Brescia?
"Dobbiamo sistemare alcune questioni societaria come si sa e dopo si parlerà anche del tecnico. L'obiettivo è ripartire con il mister a cui ci lega un rapporto di stima e fiducia reciproco. L'accordo di massima per continuare assieme c'è, così come le basi per proseguire assieme. E poi non ci sono scadenze immediate da questo punto di vista".

Per quanto riguarda i giocatori arrivati in prestito come vi comporterete?
"Anche qui c'è tempo per fare tutte le analisi del caso visto che la maggior parte dei giocatori sono qui con il diritto di riscatto. Quando si avvicinerà la scadenza dei prestiti ci muoveremo e prenderemo le nostre decisioni in merito".

© Riproduzione riservata