Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Carpi: "Battuto il colosso. Ora manca poco"

ESCLUSIVA TMW - Ds Carpi: "Battuto il colosso. Ora manca poco"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
giovedì 2 aprile 2015, 11:212015
di Raffaella Bon

Grande euforia in casa Carpi dopo la netta vittoria di ieri nel derby contro il Bologna. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il ds Cristiano Giuntoli.

"Quella di ieri è stata una gran bella partita, con gran furore agonistico abbiamo battuto questo colosso. Ci speravo molto perché vedevo i ragazzi vogliosi e determinati; il Bologna veniva dal successo con il Livorno e da un periodo però non felicissimo".

Si è trattato del match ball?
"È stata una vittoria importante, manca l'ultimo sforzo, ma un bel pezzo del lavoro è stato fatto. Fare calcoli è sempre difficile, ma dobbiamo fare ancora qualche punto. La squadra si è presa ora qualche giorno di riposo prima di preparare la gara col Cittadella, sarà una partita difficile e va affrontata nel migliore dei modi".

Oggi vi sentite di esservi ripresa qualche rivalsa?
"Assolutamente no, noi facciamo il massimo e prendiamo sempre il massimo".

© Riproduzione riservata