Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Carpi: "Spezia attrezzato per la A. Sarà durissima"

ESCLUSIVA TMW - Ds Carpi: "Spezia attrezzato per la A. Sarà durissima"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
lunedì 22 settembre 2014, 12:042014
di Tommaso Maschio
fonte a cura di @RaffaellaBon

Questa sera il Carpi va a La Spezia per l'anticipo del turno infrasettimanale reduce dal pareggio interno contro il Trapani e da un buon inizio di stagione che vede gli emiliani a quota sei in classifica. Per parlare della sfida contro il liguri la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo carpigiano Cristiano Giuntoli che si aspetta una gara complicata: "Sarà una partita chiaramente difficile visto che affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. Una squadra attrezzata per andare in Serie A. Sarà molto complicato affrontarli".

Quanto conterà il fatto che lo Spezia giochi in casa?
"Il clima sarà sicuramente incandescente perché la tifoserie spezzina è calda e importante. Sopratutto nel primo tempo sarà difficile sopportare la pressione ambientale, ma dovremmo farlo".

Il Carpi sta facendo bene in questo avvio
"Siamo contenti perché per una piccola realtà come la nostra la Serie B è un sogno. Puntiamo alla salvezza perché vogliamo continuare a portare avanti questo sogno".

Chi teme di più dello Spezia?
"Sicuramente il reparto offensivo dove ci sono Ebagua e Catellani. E poi la fisicità della squadra ligure".

© Riproduzione riservata