Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Carpi: "Stasera gara non decisiva. Avellino fortissimo"

ESCLUSIVA TMW - Ds Carpi: "Stasera gara non decisiva. Avellino fortissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
martedì 3 marzo 2015, 11:422015
di Raffaella Bon

Stasera la gara clou della Serie B sarà quella che vedrà affrontarsi Carpi e Avellino. Per parlare di questa sfida la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il ds degli emiliani Cristiano Giuntoli: "Sarà una partita bella quanto difficile. Si affronteranno due squadre dagli stessi valori composte da tanti giovani che vogliono mettersi in mostra ed emergere. E' una partita che comunque noi affronteremo con serenità perché comunuqe il campionato è ancora molto lungo".

Cosa ne pensa degli ultimi pareggi?
"Siamo in emergenza, siamo contati e chi gioca cerca di dare il meglio di sé facendo comunque bene. Nelle ultime due partite eravamo in difficoltà anche con l'attacco è normale lasciare qualche punto per strada. L'ultima gara potevamo anche vincerla, non c'è nessun problema perché le prestazioni sono ottime".

Situazione che si riproporrà anche stasera?
"In diversi resteranno ancora fuori. Non siamo certo a pieno regime. Se tutto va bene ne mancano cinque. Siamo fiduciosi. La prossima settimana dovrebbe rientrare anche Mbakogu".

Come vede l'Avellino?
"E' una squadra forte. Ha fatto un ottimo mercato a gennaio, hanno più agonismo dopo che è aumentata la concorrenza interna. E' una squadra molto temibile sia per stasera che in generale per la corsa alla Serie A".

© Riproduzione riservata